L’UNICA SOLUZIONE PER TESTARE I CIRCUITI STAMPATI FLESSIBILI: RAPID H4 FLEX
Il rapido aumento dei Circuiti Flessibili in molti prodotti richiede nuovi modi metodi di soluzioni di produzione e test in grado di affrontare la sfida tecnologica.
Il Rapid H4 FlexNext è l’unica soluzione dedicata ai PCB flessibili direttamente nella produzione dei Reel, è il più versatile è il sistema a sonde mobile con più alta qualità al mondo per la tecnologia di test senza fixture.
Il sistema a sonde mobili è senza fixture, una soluzione completamente automatizzata per il test del Reel to Reel. Fornendo 4 risorse di test mobili con l’automazione ad altre prestazione, in grado di gestire Reels di diverse dimensioni.
L’architettura orizzontale della soluzione del Rapid H4 combinato con large tavole vuote è la soluzione ottimale per i prodotti che si testano solamente su un lato. Quindi l’ampia area di test offre la possibilità di testare una gamma di prodotti molto ampia. Inoltre i due motori potenti, controllati completamente da connessioni plc sofisticati, sono dedicati per srotolare e avvolgere il Reel. Grazie all’avanzato sistema di marcatura, tutte le parti difettose verranno contrassegnate per essere automaticamente saltate per il processo successivo.
Le sue nuove caratteristiche sono state progettate per andare incontro alla crescita dell’esigenza di avere test performanti. La vasta gamma di risorse hardware combinate con il software di VIVA Next fornisce al Rapid H4 Flex Next> una suite di test, strumenti e tecniche di misurazione che sono senza pari sul mercato. In aggiunta alle tecniche standard ICT, dispone di una tecnica innovativa capacitiva di test OTPN (One Touch Per Net), progettata per eseguire un’analisi capacitiva accurata attraverso un singolo tocco.
Grazie all’interfaccia innovative, il Rapid H4 Flex Next> può essere facilmente programmabile e controllato con un pannello touch performante.